You are not connected. The newsletter may include some user information, so they may not be displayed correctly.

Ci vediamo mercoledì!

Ci vediamo mercoledì!

Cosa succede in via Baltea

linea orizzontale

dal 23 al 29 giugno

2024 Newsletter6 

I bagnini di via Baltea si riposano un paio di giorni ma mercoledì 25 giugno torniamo con tante nuove attività!

 

TIRO A SEGNO

Mercoledì dalle 17.00 Sinombre asd vi aspetta sulla pedonale per provare insieme qualche tiro a segno a hitball.

Il tiro a segno rientra nel nuovo progetto di via Baltea SpOnde – spazi e servizi per l’autodeterminazione, realizzato con il sostegno della Città di Torino - bando IMPATTO PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021–2027.


CONTRO L'INTEGRAZIONE

Giovedì alle 18.00 Enrico Gargiulo presenta il suo libro “Contro l’integrazione: ripensare la mobilità” con Maria Perino, già docente di analisi dei processi migratori e socia di OnBorders.

Si partirà dal termine integrazione che, usato nel dibattito sull’immigrazione, nell’uso odierno semplifica eccessivamente la complessità dei rapporti tra cittadini e non cittadini, riducendoli a differenze culturali e naturalizza il processo di inclusione, frutto di dinamiche storiche, economiche e sociali.

 

BALTEA TALKS

Venerdì alle 19.00 RassegnaTO vi aspetta per un talk sulla partecipazione, con:

- Anna Bava di Arci Torino e Magazzino sul Po

- Caterina Bonora di Pink Coworking - Associazione Acca

- Alessandra di Renzo di Fondazione Porta Palazzo

- Marco Giusta

Prima delle chiacchiere, ci aspetta un’incursione urbana di Scuola Flic

 

 
I CORSI E LE ATTIVITÀ DI VIA BALTEA
    
 
◼ Martedì | ESTATE IN PEDONALE | 16:00: anche quest'anno vi aspettiamo insiema ad Ortika ODV tutti i martedì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00 per tante attività e laboratori creativi gratuiti per ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni
Per info e iscrizioni: comunicazione.viabaltea@gmail.com
 
Martedì | SUONI DAL LIDO | 20:00tutti i martedì musica dal vivo sul non palco di via Baltea 3 (eccetto questo martedì!)

◼ Mercoledì | CAPOEIRA ANGOLA: ARTE IN MOVIMENTO | 20:10 - 22:10 cultura brasiliana afro-discendente che fonde insieme lotta, danza e gioco. A cura di Scuola Cortico do Abelha

 
 
Segui tutti gli eventi di via Baltea online!
 
Ci trovi su:
◼ Facebook Via Baltea 3 
◼ Instagram viabaltea3
◼ Web  www.viabaltea.it
 

Via Baltea è aperta
da lunedì a sabato dalle 11 alle 24
(e spesso anche la domenica!)

 

Via Baltea è il community hub di Barriera di Milano:
un’ex tipografia trasformata in uno spazio per la comunità

 

I tuoi dati personali sono trattati in conformità con il nuovo Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto come “GDPR” (General Data Protection Regulation). I dati personali vengono utilizzati solo a scopo informativo, non verranno venduti a terze parti nè condivisi. 
Se non vuoi più ricevere email da Via Baltea, disiscriviti
.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Email built with AcyMailing